La piattaforma è attiva 24 ore su 24. La frequenza a un corso online è flessibile pertanto si può conciliare benissimo con il lavoro o altri impegni.

 

Ti serve sapere cosa devi fare per essere in linea con gli adempimenti della Sicurezza sul lavoro?
 
Stai cercando un corso sicurezza a distanza da seguire interamente online o in videoconferenza e in linea con il docente? 
 
La piattaforma è attiva 24 ore su 24. La frequenza a un corso online è flessibile pertanto si può conciliare benissimo con il lavoro o altri impegni.
Per ottemperare agli obblighi imposti dalle diverse norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, suggeriamo ai nostri lettori, un’analisi tecnica dei documenti attinenti alla sicurezza, degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza, del ciclo produttivo e delle caratteristiche dell’ambiente di lavoro.
Questo sopralluogo  permette di predisporre un programma di interventi per il miglioramento dei livelli di sicurezza nel luogo di lavoro es. valutazione dei rischi (rumore, vibrazioni, stress lavoro-correlato, ecc.).
Nel mese di agosto 2021 le offerte sono varie.
In particolare segnaliamo:
 
PREPOSTI
Formazione 8 ore
30 e 31 agosto 2021 orario 9.00/13.00 in videoconferenza
Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

08%2BCSV

 

 

Related Posts