IN AZIENDA LAVORATORI – CORSO DI INTEGRAZIONE DELLA FORMAZIONE PREGRESSA DEL LAVORATORE GIA’ FORMATO A RISCHIO BASSO IN FORZA IN AZIENDE A RISCHIO ALTO – durata 8 ore – € 950,00 + IVA
Il percorso formativo viene pianificato in una sala riunioni adeguata presso la sede del Cliente in accordo con le esigenze dell’Azienda.
Uno tra gli obblighi in capo al Datore di Lavoro o suo delegato, previsto dal Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs. 81/2008) e definito dagli Accordi Stato-Regioni, è la formazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Il corso di formazione per l’integrazione della qualifica del lavoratore da rischio basso ad alto va ad aggiungersi e quindi ad integrare la formazione pregressa. Questo percorso formativo conta una durata complessiva di 8 ore da svolgersi in videoconferenza con dei docenti aventi una pluriennale esperienza o in aula corsi di Mestre (Venezia). Il corso integrativo sulla sicurezza è necessario in presenza di lavoratori assunti in attività a rischio alto in possesso di attestato di qualifica come lavoratore a rischio basso.
.