CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Mercoledì 22 Maggio 2024




Servizio di Consulenza per adozione di un Sistema di Gestione della Sicurezza dell’informazione ISO 27001

La norma ISO 27001:2017 definisce uno standard internazionale per la gestione della sicurezza delle informazioni. La norma stabilisce i requisiti per la creazione, l’implementazione, il monitoraggio, la revisione e il miglioramento di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (SGSI) all’interno di un’organizzazione.

L’obiettivo principale della norma ISO 27001:2017 è quello di garantire la protezione delle informazioni dell’organizzazione, comprese le informazioni finanziarie, riservate, personali e sensibili, dalla loro creazione alla loro distruzione. La norma fornisce inoltre un quadro per l’identificazione e la gestione dei rischi di sicurezza delle informazioni.

La norma ISO 27001:2017 è applicabile a tutte le organizzazioni, indipendentemente dalle loro dimensioni, settore o tipo di attività svolta.

L’implementazione della norma ISO 27001 può aiutare le organizzazioni a proteggere le loro informazioni, a migliorare la loro gestione dei rischi e a dimostrare il loro impegno per la sicurezza delle informazioni ai loro stakeholder.

Per informazioni o un intervento pratico, Vi invitiamo a contattare un consulente esperto di MODI®, che  può fornire un supporto prezioso durante il processo di certificazione ISO 27001:2017, aiutando l’organizzazione a risparmiare tempo, denaro e a garantire il successo della certificazione.

Contattaci per richiedere un appuntamento conoscitivo gratuito per l’adozione di un Sistema di Gestione della Sicurezza dell’informazione ISO 27001 o per approfondire maggiormente i nostri servizi di consulenza, chiamando il numero verde 800300333 oppure inviando una mail a modi@modiq.it.

Sempre disponibile cliccando qui l’elenco completo di tutti i servizi proposti ai Clienti.

Per un pronto contatto e un’assistenza immediata suggeriamo di entrare nella live chat presente nella home del sito www.consulenzasicurezzaveneto.it. Per WhatsApp utilizzare il numero 0415412700.

10-1024x771