|
Il lavoro del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza non si limita alla semplice identificazione dei rischi e all’attuazione di misure preventive. Questa figura svolge un ruolo di controllo costante, monitorando l’efficacia delle misure adottate, raccogliendo feedback dai lavoratori e partecipando alle ispezioni sul posto di lavoro. Attraverso questa attività di monitoraggio, l’RLS può individuare eventuali criticità e proporre miglioramenti per garantire un livello sempre più elevato di sicurezza. Il suo ruolo principale è quello di tutelare gli interessi dei lavoratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro e collabora con il datore di lavoro per garantire un ambiente di lavoro sicuro, identificare i rischi, promuovere misure preventive e informare i lavoratori sulle norme di sicurezza. Ecco la pianificazione delle date in promo dei corsi per lavoratori messa a disposizione da MODI per il mese di novembre 2025:
Qui di seguito a disposizione delle aziende interessate, i link per scaricare le schede di iscrizione dei corsi per RLS – “Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza”.
È possibile richiedere una quotazione personalizzata gratuita per la pianificazione di corsi di formazione e aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori nell’anno 2026 chiamando il 800300333 oppure inviando una mail a modi@modiq.it
Vedi www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it |
Hai dei quesiti da sottoporci? Ti interessa uno dei nostri servizi di Consulenza Aziendale o un corso di formazione?

Per comunicare con un nostro incaricato chiamaci al numero verde 800300333 o entra in CHAT e presentati!.
RICORDA! Per avere una risposta indica SEMPRE il tuo nome, il tuo numero di telefono e un indirizzo e-mail.
Scrivici il tuo quesito e i TUOI dati per permetterci di rispondere il più velocemente possibile.


