CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Sabato 20 Aprile 2024




Servizio di assistenza al Responsabile dei Sistemi di Gestione certificati es. Qualità, Ambiente, Sicurezza, Anticorruzione, Stradale, Sicurezza delle Informazioni ecc. per il mantenimento nel tempo della certificazione

La consulenza per il mantenimento delle certificazioni ISO (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Anticorruzione, Sicurezza Stradale, Sicurezza delle Informazioni ecc.) è indirizzata alle società che hanno ottenuto il Certificato e vogliono mantenerlo nel tempo. Il servizio di consulenza viene svolto da professionisti specializzati nel campo della gestione della qualità, dell’ambiente o della sicurezza, a seconda della tipologia di certificazione ISO detenuta dall’organizzazione.

Occorre, infatti, accertarsi che il Sistema di Gestione sia conforme nonostante i cambiamenti che, inevitabilmente, intervengono nella vita di una società e nel quadro normativo locale, nazionale ed internazionale.

Durante una consulenza per il mantenimento della certificazione viene esaminata la documentazione del sistema di gestione dell’organizzazione, inclusi manuali, procedure, istruzioni operative e registrazioni. Il consulente effettua un audit interno del sistema di gestione per valutare l’efficacia dell’implementazione delle procedure e delle politiche documentate.

Una volta identificato le eventuali aree di miglioramento del sistema di gestione, sia in termini di conformità alla norma ISO sia in termini di efficienza ed efficacia, il consulente MODI propone eventuali azioni correttive che possono essere intraprese per l’applicazione del miglioramento continuo.

Il servizio per il mantenimento del certificato prevede il supporto dell’organizzazione durante gli audit di certificazione effettuati dagli enti di certificazione esterni.

Richiedici una quotazione gratuita sulla chat presente nella home del sito www.consulenzasicurezzaveneto.it o al numero verde 800300333. Per WhatsApp utilizzare il numero 0415412700.

1-1024x771