Cosa deve contenere un’informativa in materia di privacy? Chiama MODI Srl per risolvere i tuoi dubbi!

L’informativa è quel documento che fornisce il titolare di un trattamento all’interessato, ovvero mette a conoscenza quest’ultimo determinati elementi attineneti al trattamento che dsidera effettuare.

In particolar modo l’informativa deve definire:

l’identità del titolare del trattamento;le finalità e le modalità dle trattamento;definire l’eventualità di dover trasferire i dati fuori dall’Unione Europea;se i dati debbano essere forniti a terzi;i soggetti ai quali possano essere comunicati i dati; i dati di contatti dei DPO (Data Protection Office);i diritti dell’interessatola base giuridica del trattamento;il diritto di proporre reclamo all’Autorità.

MODI Srl con i suoi tecnici e DPO esperti possono aiutarti ad adempiere ad una materia complessa come quella  della privacy! Contattaci al numero verde 800300333!

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

Related Posts