CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Giovedì 25 Aprile 2024




Il PEE è un documento che stabilisce le procedure da seguire in caso di emergenza, come ad esempio incendi, terremoti o altre situazioni di pericolo.

Il PEE è un documento che stabilisce le procedure da seguire in caso di emergenza, come ad esempio incendi, terremoti o altre situazioni di pericolo.

PEE-1024x160
In base alla normativa italiana, il Piano di emergenza e evacuazione (PEE) è obbligatorio per le aziende con 10 o più dipendenti e per quelle che svolgono attività soggette al controllo dei Vigili del Fuoco.
Esso contiene informazioni sulle vie di fuga, le uscite di sicurezza, i punti di raccolta, i responsabili della sicurezza e le procedure di evacuazione da seguire.

L’obiettivo principale del PEE è garantire la sicurezza dei dipendenti e delle persone presenti all’interno dell’edificio in caso di emergenza.

Le aziende soggette all’obbligo di redigere il PEE devono sottoporlo all’approvazione dei Vigili del Fuoco competenti prima di adottarlo.

Inoltre, devono periodicamente effettuare esercitazioni di evacuazione per verificare l’efficacia delle procedure stabilite nel PEE e garantire che i dipendenti siano adeguatamente formati per fronteggiare situazioni di emergenza.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it.