CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Lunedì 20 Maggio 2024




In Veneto sopralluogo gratis per le aziende interessate al raggiungimento della certificazione del Sistemi di Gestione Sicurezza ISO 45001! Chiama MODI SRL!

In Veneto sopralluogo gratis per le aziende interessate al raggiungimento della certificazione del Sistemi di Gestione Sicurezza ISO 45001! Chiama MODI SRL!

4_CONTRIBUTI%20PUBBLICI

L’ISO
45001 punta sulla prevenzione dei rischi e sulla tutela della salute dei
lavoratori, non sulla conformità dei prodotti o dei servizi. 

l’ISO 45001 è uno standard internazionale sviluppato dall’Organizzazione Internazionale per la Normazione (ISO) che si concentra sulla gestione della salute e della sicurezza sul lavoro. L’obiettivo principale dell’ISO 45001 è migliorare la salute e la sicurezza dei lavoratori all’interno di un’organizzazione, prevenendo gli incidenti e le malattie legate al lavoro. Questo standard stabilisce un quadro per identificare, valutare e gestire i rischi per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro.

A differenza di altri standard ISO che potrebbero essere più orientati alla qualità dei prodotti o dei servizi, l’ISO 45001 è specificamente focalizzato sulla creazione di un ambiente di lavoro sicuro e salubre. Questo standard richiede alle organizzazioni di adottare un approccio sistematico alla gestione della salute e della sicurezza, coinvolgendo tutti i livelli dell’organizzazione per garantire che siano prese le misure adeguate per evitare incidenti e malattie professionali.

Invitiamo gli
interessati a contattare MODI® per scopri i prezzi e i passaggi per ottenere la
certificazione del Sistema di Gestione Sicurezza ISO 45001 e eventuali fonti di contributo a favore delle imprese. 

Contattaci oggi
stesso per conoscere meglio la ISO 45001.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it

Related Posts