CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Sabato 20 Aprile 2024




Nuove mansioni per un tuo lavoratore? Ecco per te a disposizione l’acquisto di un corso di integrazione del rischio. Scopri le date di novembre 2023!

Nuove mansioni per un tuo lavoratore? Ecco per te a disposizione l’acquisto di un corso di integrazione del rischio. Scopri le date di novembre 2023!

NOVEMBRE%202023%20MEDIO%20ALTO

Vuoi sapere quali sono gli sconti applicati da MODI® al corso di integrazione lavoratori da rischio medio a rischio alto di lunedì 20 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00? Leggi l’articolo! 

Il D.lgs. 81/2008, nell’art. 37, prevede l’obbligo per il datore di lavoro di fornire a tutti i lavoratori (siano essi dipendenti, soci, atipici e/o tempo determinato) un’adeguata formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il corso in offerta per il mese di novembre 2023 di integrazione lavoratori da rischio medio a rischio alto è quello che parte lunedì 20/11/2023
dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Possono partecipare solo i lavoratori già formati a rischio medio che devono conseguire l’attestato a rischio alto. Per aderire  al corso fruendo di uno sconto del 20% scarica la scheda

MODI®  organizza il corso di formazione completo Parte Generale  più Rischi Specifici per tutti i tipi di lavoratori e anche quelli di integrazione.

Per le aziende che assumono lavoratori già formati ma con un rischio diverso da quello dell’Azienda in cui operano attualmente le offerte formative sono:

integrazione da basso a medio della durata di 4 ore – scarica scheda;integrazione da medio a alto della durata di 4 ore – scarica scheda;integrazione da basso a alto con durata di 8 ore – scarica scheda.

Se ci sono dei nuovi lavoratori da formare, bisogna far frequentare loro il corso MODULO GENERALE della durata di 4 ore.  Vedi qui per l’edizione in presenza.

Il corso “modulo generale” si può seguire anche online collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24. Per visionare l’offerta scaricare la scheda da qui.

Chi lavora in aziende appertenenti al  rischio basso e deve completare la formazione trova il modulo da qui. Per partecipare all’aula virtuale del rischio basso apri qui.

Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.

La formazione dei lavoratori (art. 36 e 37 del D. Lgs. 81/2008) va aggiornata ogni 5 anni (6 ore) indipendentemente dal macrosettore di rischio. 

Aggiorna i tuoi lavoratori con MODI® online cliccando qui o in presenza scaricando la scheda da qui.   

Per una consulenza personalizzata di  MODI®, per le date dei corsi e per gli inviti ai seminari telefonare al numero 800300333 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it

Related Posts