Utilizza la piattaforma e-learing dedicata alla sicurezza del D.lgs. 81/2008.

Ogni tipologia di lavoratore che sia in forza in azienda a rischio basso, medio o alto deve obbligatoriamente seguire i corsi di aggiornamento sulla sicurezza D.lgs. 81.
 
Per definizione il lavoratore è una persona che svolge un’attività lavorativa nell’ambito dell’organizzazione di un datore di lavoro pubblico o privato, con o senza retribuzione, anche al sol fine di apprendere un mestiere, un’arte o una professione, esclusi gli addetti ai servizi domestici e familiari.
I Corsi sicurezza per i lavoratori che riguardano la parte generale e quella specifica al rischio dell’azienda sono disponibili sempre a prezzi ancora più bassi e con una qualità elevata.
Si parla di Covid-19, dell’importanza dell’applicazione del protocollo della sicurezza e della comunicazione efficace al corso di aggiornamento per lavoratori e preposti.
Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

corsi%2Belearing%2Bpc

 

Related Posts