Corsi di formazione per addetti alla squadra di emergenza e consulenza per la valutazione di tutti i rischi

Il D.lgs. 81/2008 stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze.

Tutte le persone che hanno ricevuto l’incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio, devono ricevere una specifica formazione attraverso dei corsi specifici.

I corsi di Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL prevedono la gestione delle iscrizioni per tipologia di partecipante. Si analizza il settore di appartenenza e il rischio di attività volta.

Ogni allievo seguirà dei programmi formativi con una durata di partecipazione diversa per il settore di  attività ed al livello di rischio incendio delle stesse (rischio basso, rischio medio o rischio elevato).

I nostri corsi di formazione antincendio seguono quanto previsto dalle normative vigenti in Italia (D.M. 10/03/1998) per quanto concerne i contenuti minimi essenziali e garantiscono un’ottima preparazione delle squadre di emergenza in quanto utilizziamo una metodologia interattiva e ottimi supporti didattici.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.

 

 

17%2Bvalutazione%2Brischio%2Bincendio

 

 

Related Posts