MODI assume l’incarico annuale di RSPP – Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

Il D.lgs. 81/08 e s.m.i. insieme agli Accordi Stato Regioni definiscono gli obblighi che le aziende hanno per quanto attiene la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.
Consulenza Sicurezza Veneto by MODI S.r.l. conta un team di professionisti specializzati ed aggiornati sulle normative vigenti che supportano le aziende affinché osservino e applichino gli obblighi definiti fornendo tutti i servizi necessari per adeguarsi.
MODI assume l’incarico annuale di  RSPP – Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
Il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione deve essere in possesso di capacità e requisiti necessari alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro e relativi alle attività lavorative.
Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.itwww.modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.itwww.corsionlineitalia.itwww.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.

Cartellina%2Bgrigia

 

Related Posts