E’ il Datore di Lavoro che stabilisce chi sono gli addetti alle emergenze e spesso ne assume direttamente l’incarico. Vedi i corsi di MODI.

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL organizza tutti corsi per addetti alle squadre di emergenza.

L’addetto al primo soccorso aziendale è una figura che può rivelarsi fondamentale per gestire al meglio le situazioni di emergenza sul posto di lavoro.

E’ il Datore di Lavoro che stabilisce chi sono gli addetti alle emergenze e spesso ne assume direttamente l’incarico.

I corsi sono strutturati secondo la classificazione delle aziende presente nel D.M. 388/03.

Le aziende si suddividono in gruppi: A, B, C e per determinare il gruppo di appartenenza è necessario, sulla base del codice di tariffa INAIL, identificare il corrispondente indice di inabilità, reperibile appunto sul sito INAIL

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui.
 
Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. 

I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.

PS%2BAMBU%2B2

 

 

Related Posts