La partecipazione al corso “Modulo generale” quale attività formativa di base è obbligatorio per tutti i lavoratori neoassunti.

 

Il lavoratore contribuisce in maniera fondamentale al conseguimento degli obiettivi perseguiti dall’azienda e ne determina in modo decisivo la reputazione aziendale e ha l’obbligo di partecipare ai corsi di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro proposti dal suo datore di lavoro.
Il corso modulo generale che proponiamo è rivolto a tutti i lavoratori presenti in azienda come da riferimenti Legislativi D.Lgs. 81/08 art.2, art.20 e art.37 e Accordo Stato Regioni 21/12/201.
La Formazione generale,  prevede un percorso formativo che ha per oggetto i seguenti  temi:
  • il sistema legislativo in materia di sicurezza dei lavoratori;
  • la responsabilità civile e penale e la tutela assicurativa;
  • il sistema istituzionale della prevenzione
  • l’organizzazione delle prevenzione aziendale
  • i diritti e doveri dei vari soggetti aziendali
  • gli Organi di vigilanza, controllo e assistenza
Questo modulo costituisce credito formativo permanente. Si può frequentare a distanza con utilizzo di PC, Tablet o smartphone.
Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

BASE%2BPC%2B

 

Related Posts