Addestra gli addetti antincendio della tua squadra di emergenza con un corso specifico. Corsi con più Pratica. Validità Triennale.

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL organizza corsi con rilascio di attestato per la qualifica di incaricato alla lotta antincendio valido ai fini di legge in tutta Italia.
Il corso fornisce una preparazione agli incaricati alla prevenzione incendi e alla lotta antincendio e alla gestione delle emergenze, in conformità a quanto stabilito dalle vigenti normative.
I corsi  organizzati da MODI preparano le persone al ruolo di incaricati al rischio basso della durata di 4 ore e al rischio medio della durata di 8 ore.
Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza che dovrà essere rinnovato  periodicamente seguendo un corso di aggiornamento della durata minima di 2 ore per gli incaricati a rischio basso e di 5 ore per quelli a rischio medio.
A distanza possono essere seguiti in quanto non prevedono le esercitazioni pratiche i corsi che preparano e aggiornano gli incaricati in aziende considerate a rischio basso.
 
Per visionare il calendario delle lezioni cliccare qui.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.

 

 

 

104%2BFUOCO%2BMODI

 

 

Related Posts