Partecipare ai corsi per l’addestramento degli incaricati alla squadra di emergenza e evacuazione è possibile anche a distanza.

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL organizza tutti i corsi per l’addestramento degli incaricati alla squadra di emergenza e evacuazione è possibile anche a distanza se operanti in aziende a rischio basso.

Chi fa parte di una squadra di incaricati antincendio a rischio medio deve presentare all’ultima lezione in presenza in appositi campi prova che sono situati nelle città di Mestre, Marghera, Marcon, Treviso, Vicenza, Padova, Verona, Belluno.

La formazione dei lavoratori e datori di lavoro che assumono il ruolo di addetto antincendio è da noi erogata anche presso la sede del Cliente.

Il tecnico porterà con se i DPI, gli estintori, la manichetta, la coperta spegni fiamma, la vasca per simulazioni e tutto quanto altro necessario per far fare le esercitazioni pratiche.

Per visionare il calendario delle lezioni cliccare qui.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.

 

 

 

27%2Bantincendio1

 

 

Related Posts