CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Giovedì 25 Aprile 2024




A maggio 2024 sono varie le edizione dei corsi per i preposti che sono una figura non sempre presente o obbligatoria, ma che la legge ne tratteggia con precisione doveri e compiti, con le conseguenti sanzioni.

A maggio 2024 sono varie le edizione dei corsi per i preposti che sono una figura non sempre presente o obbligatoria, ma che la legge ne tratteggia con precisione doveri e compiti, con le conseguenti sanzioni.

preposto%20aggiornamento%206%20ore
La figura del preposto dev’essere obbligatoriamente formata e istruita in merito alla sicurezza in azienda per valutare i rischi presenti in essa e individuare tutte le misure organizzative e tecniche al fine di eliminarli.
I Preposti, nominati dai Datori di Lavoro, sono figure rilevanti nel Sistema di Gestione della Sicurezza in tutte le aziende in particolare in quelle grandi e complesse.
Il preposto per la sicurezza è una persona che svolge le
funzioni proprie del “capo”, cioè:

       sovrintende alle attività lavorative svolte dai
lavoratori,       garantisce l’attuazione delle direttive ricevute
dal dirigente o dal datore di lavoro        controlla la corretta esecuzione delle direttive
stesse da parte dei lavoratori.

La nomina del preposto non ha una durata prestabilita perché dipende dalle mansioni svolte dal lavoratore stesso nell’organigramma aziendale.
A maggio 2024 sono vari le edizione dei corsi per i preposti che sono una figura non sempre presente o obbligatoria, ma che la legge ne tratteggia con precisione doveri e compiti, con le conseguenti sanzioni.
Cliccando qui è possibile iscriversi al corso di aggiornamento preposti della durata di 6 ore per tutti coloro che sono già in possesso di un attestato di formazione di 8 ore.

lunedì 13 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 11.00;

martedì 14 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per scaricare invece la scheda di iscrizione al corso di formazione preposti di lunedì 13 e martedì 14 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, con programma di 8 ore, cliccare qui.

Compilare il modulo e inviarlo alla segreteria organizzativa di MODI®.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it.

Related Posts