SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
Martedì 31 Gennaio 2023




Forma gli incaricati all’uso di gru a rotazione in alto con il corso di formazione di MODI®. Attestati e patentini certificati AiFOS.

Forma gli incaricati all’uso di gru a rotazione in alto con il corso di formazione di MODI®. Attestati e patentini certificati AiFOS.

GRU20ALTO201220H_Tavola20disegno201-06-QOmfeX
Come sancito dal Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs. 81/08), il gruista (ossia colui che opera su gru a torre/ gru edile a rotazione in alto) per acquisire la qualifica deve svolgere un corso di formazione della durata di 12 ore. Questo prevede una parte pratica e una teorica.
La parte teorica può essere organizzata in videoconferenza o presso la sede del Cliente con la disponibilità di una sala riunioni adeguata.
Per lo svolgimento della prova pratica sarà cura dell’azienda committente fornire agli allievi le attrezzature, il libretto di istruzione del carrello, i DPI e il “campo prova” adeguato.
L’attestato di aggiornamento ha una scadenza quinquennale.
La formazione viene fatta da istruttori/formatori MODI® presso la sede del Cliente e l’attestato e “tesserino patentino” vengono emessi da AiFOS.
MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.
Il costo del corso è € 1.200,00.
Per scaricare la scheda di iscrizione  del corso GRU A ROTAZIONE IN ALTO  della durata di 12 ORE cliccare qui
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it