A Mestre corso per datori di lavoro e lavoratori incaricati dell’attività di primo soccorso e di assistenza medica di emergenza in azienda.

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL fornisce la formazione obbligatoria prevista dall’art. 18 del Testo Unico (D. Lgs. 81/08).
Il programma della formazione per addetti al primo soccorso si sviluppa su tre moduli e ha durata variabile in base alla tipologia dell’azienda.
I contenuti dei programmi dei corsi sono definiti dal DM 388 del 15/07/2003, allegati 3 e 4, secondo quanto predisposto dall’art. 45 del D.Lgs.81/08,
Per le attività che rientrano nella classificabile di aziende appartenenti al Gruppo A la durata del corso è pari a 16 ore, per quelle che sono nei gruppi  B o C la durata è di 12 ore.
Utilizza la piattaforma multimediale interattiva online per frequentare i corsi per la sicurezza sul lavoro.
Anche quelli per il primo soccorso prevedono che le lezioni teoriche vengano somministrate all’allievo a distanza.
Solo la parte del programma che prevede esercitazione  pratiche viene frequentata in presenza del docente che è un medico presso la sede di Mestre.
Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.

 

 

PS%2BAMBU%2B2

 

 

Related Posts