È possibile frequentare i corsi di formazione della sicurezza a distanza?

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL organizza corsi per le aziende interessate ad ottemperare agli obblighi formativi per i lavoratori in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro anche con frequenza agli stessi fatta a distanza.

Tutti i lavoratori possono utilizzare strumenti informatici di varia tipologia (Pc, tablet, telefonini) per accedere alle lezioni tenute in videoconferenza. La registrazione è immediata e semplice.

Il tutor segue ogni singolo partecipante interagendo prima dell’avvio del corso e durante l’accesso alle aule virtuali.

Il tracciato della presenza al corso in videoconferenza verrà registrato dalla piattaforma multimediale anche ai fini dei controlli fatti per esempio per quei progetti formativi finanziati come per esempio da FONDIMPRESA.

Ogni discente ha un tracciato informatico univoco che testimonia la sua partecipazione e interazione e l’esito dei quiz e test che gli sono stati somministrati.

La modalità di formazione a distanza è per tutti i lavoratori e gli apprendisti attualmente in smart working.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.

 

 

05%2Bformazione%2Ba%2Bdistanza

 

 

Related Posts