Frequentare il corso online di aggiornamento obbligatorio per dirigenti in materia di sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/08 è fattibile anche on-line. Attivazione delle credenziali di accesso alla piattaforma immediate.

 

Consulenza Sicurezza Veneto by MODI SRL  propone i corsi online  per l’aggiornamento obbligatorio che i dirigenti devono seguire ogni cinque anni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro come da D.Lgs. 81/08.

La versione del corso erogato nella piattaforma attiva 24 ore su 24 è interamente on-line e prevede il test finale di verifica in presenza del docente che viene fatta in videoconferenza.

L’attivazione delle credenziali di accesso all’uso della piattaforma sono immediate.

La durata del corso è di 6 ore. Gli allievi hanno tempo un mese per seguire il corso.

Il Tutor è online per 60 ore alla settimana ed è raggiungibile gratis chiamando il numero verde 80030033.

Per gli amanti delle lezioni in presenza in questo periodo si devono accontentare di quella a distanza.

Lo stesso corso viene proposto in più date nel corso del mese con modalità videoconferenza e cioè con il docente in linea.

Le lezioni in videoconferenza prevedono la somministrazione di quiz, test e video. Si può interagire a voce e in chat.

Per visionare il calendario delle lezioni di tutti i nostri corsi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro cliccare qui.

Per consulenze in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, analisi dei fabbisogni formativi e documentali, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero verde 800300333. I siti internet di MODI SRL sono qui di seguito elencati:

modi@modiq.itwww.consulenzasicurezzaveneto.it,  www.mog231.itwww.corsionlineitalia.it, e www.consulenzacertificazioneiso37001.it. E-mail info@consulenzasicurezzaveneto.it e modi@modiq.it.

 

gif%2Bdirigenti