SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
Lunedì 30 Gennaio 2023




Chi è il dirigente in materia di sicurezza sul lavoro D Lgs 81/08?

Chi è il dirigente in materia di sicurezza sul lavoro D Lgs 81/08?

DIRIGENTI206H20-20OFFERTA-eM4LST
Il dirigente è “la persona che, in ragione delle sue competenze professionali e di poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dell’incarico conferitogli, attua le direttive del Datore di Lavoro organizzando l’attività lavorativa e vigilando su di essa” (art.2 D. Lgs 81/08).
Il dirigente predispone tutte le misure di sicurezza fornite dal Datore di Lavoro e stabilite dalle norme, controlla le modalità del processo di lavorazione,  vigila sull’osservanza delle misure di prevenzione e protezione.
Organizziamo corsi per Dirigenti che devono ottenere la qualifica (programma di durata pari a 16 ore) e quelli di aggiornamento quinquennale della durata di 6 mediante uso uso di piattaforma online, in presenza o in videoconferenza.
Clicca qui per scaricare la scheda d’iscrizione al corso su piattaforma online che in questo periodo suggeriamo in quanto in offerta!.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

 

Related Posts