CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Giovedì 25 Aprile 2024




Venerdì 15 maggio 2023 con orario 8.30/12.30 avviamo a Mestre il corso di formazione a livello 1 della durata di 4 ore rivolto ai nuovi addetti antincendio di aziende a livello 1.

Venerdì 15 maggio 2023 con orario 8.30/12.30 avviamo a Mestre il corso di formazione a livello 1 della durata di 4 ore rivolto ai nuovi addetti antincendio di aziende a livello 1.

AI%204H%20CALENDARIO

I  lavoratori designati come incaricati alla squadra di emergenza per la lotta antincendio o al primo soccorso, non possono rifiutare la nomina, se non per gravi e giustificati motivi dovutamente documentati, e non hanno diritto a particolari indennità per lo svolgimento di tale ruolo.

Nonostante il ruolo richieda una formazione specifica, conseguente alla valutazione del rischio incendio indicata nel DVR, i suoi compiti non comportano alcuna responsabilità penale, che rimane a carico del datore di lavoro.

Le mansioni inerenti il ruolo di addetto antincendio in azienda sono descritte nello specifico nel D.Lgs 81/08.

Per formare un nuovo addetto antincendio paga di meno, acquista di più! Chiama per le offerte attive il numero verde 800300333.

Venerdì 15 maggio 2023 con orario  8.30/12.30 avviamo a Mestre il corso di formazione a livello 1 della durata di 4 ore rivolto ai nuovi addetti antincendio di aziende a livello 1.

Se ti Vuoi iscrivere a questa edizione Clicca qui.

Qui di seguito i link per scaricare le schede di iscrizione dei corsi di formazione e aggiornamento rivolti agli incaricati alla lotta antincendio in aziende di livello 1 e 2:

Se devi qualificare del personale come addetto alla squadra di emergenza e hai interesse a far frequentare il corso della durata di 8 ore per la formazione per addetti in aziende a livello 2 clicca qui.

Per chi desidera far partecipare un addetto al corso di aggiornamento antincendio di livello 2 della durata di 5 ore cliccare qui

Per iscriversi ai corsi di addestramento per addetti di livello 1 della durata di 4 ore scaricare il modulo di partecipazione cliccando qui. Per il mantenimento della qualifica con programma formativo di due ore cliccare qui.

Il programma di tutti i corsi sopra elencati prevede una prova pratica di spegnimento in campo prova attrezzato con uso DPI. Il campo prova è a Mestre.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

 

Related Posts