CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Giovedì 13 Giugno 2024




Vuoi organizzare di sabato un corso aziendale di aggiornamento per incaricati uso carrelli industriali semoventi con conducente a bordo della durata di 4 ore? Contatta MODI SRL per organizzare il corso nelle date di preferenza

Vuoi organizzare di sabato un corso aziendale di aggiornamento per incaricati uso carrelli industriali semoventi con conducente a bordo della durata di 4 ore? Contatta MODI SRL per organizzare il corso nelle date di preferenza

ATTREZZATURE_Tavola%20disegno%201%20copia%208
Vuoi sapere tutto quello che facciamo per la formazione sull’uso dei CARRELLI INDUSTRIALI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO?
La formazione teorica comprende le nozioni di base, le norme di sicurezza, i concetti tecnici e tutte le informazioni necessarie per comprendere l’attrezzatura o il processo. Questa formazione dovrebbe essere supportata da materiale didattico, come manuali, presentazioni e sessioni di insegnamento.
Dopo la formazione teorica, è utile condurre verifiche di apprendimento per assicurarsi che i partecipanti abbiano compreso correttamente il materiale. Queste verifiche possono essere sotto forma di quiz, domande a scelta multipla o altre forme di valutazione.
La formazione pratica è cruciale per applicare le conoscenze teoriche in situazioni reali. Questa fase coinvolge l’uso effettivo dell’attrezzatura o la simulazione delle attività in modo da acquisire le competenze pratiche necessarie.
Dopo la formazione pratica, è importante che i partecipanti siano sottoposti a prove pratiche in situazioni reali, se possibile. Queste prove permettono di valutare le abilità dei partecipanti in condizioni reali e di identificare eventuali lacune che potrebbero necessitare di ulteriore formazione.
La formazione non dovrebbe essere un evento isolato. È utile mantenere un processo di valutazione continua e miglioramento per assicurarsi che le competenze rimangano aggiornate e che le nuove sfide siano affrontate in modo efficace.
Corso di aggiornamento sull’uso dei CARRELLI INDUSTRIALI SEMOVENTI CON CONDUCENTE A BORDO  è obbligatorio con cadenza quinquennale. 
MODI invia gli istruttori e i docenti presso la sede del Cliente. 
Gli attestati e i “patentini” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.
Per scaricare la scheda di iscrizione al corso di aggiornamento per incaricati uso carrelli industriali semoventi con conducente a bordo cliccare qui.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it

Related Posts