Lo scopo dei corsi in materia di salute e sicurezza di tutti i lavoratori è quello di favorire lo sviluppo delle conoscenze e prevenire gli infortuni.

 

La formazione dei Lavoratori in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro è prevista dall’art. 37 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.
I contenuti dei programmi sono conformi all’Accordo del 21 dicembre 2011 tra il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, il Ministro della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano per la formazione dei lavoratori, ai sensi dell’articolo 37, comma 2, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.
Lo scopo della formazione è quello di favorire lo sviluppo delle conoscenze normative e tecniche utili a rilevare e valutare i rischi in ambito lavorativo e interagire correttamente con gli altri soggetti al fine di elevare la cultura della sicurezza.
Le offerte formative promosse da Consulenza Sicurezza Veneto by MODI sono erogate online, in videoconferenza, in presenza presso le nostre sedi e nel posto di lavoro del Cliente.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
BASE%2BPC%2B

 

Related Posts