Partecipare a distanza ai corsi obbligatori della sicurezza per i lavoratori è possibile sia in videoconferenza che in e-learning.

MODI SRL in tutta Italia propone i corsi, come da D.lgs. 81/2008, per la formazione di tutti i lavoratori organizzandoli in modalità a distanza sia in e-learning (con piattaforma multimediale sempre attiva) e in videoconferenza con sessioni programmate in molte edizioni nel corso dell’anno. I più richiesti sono i corsi per i lavoratori, i preposti, gli RSPP e i dirigenti.
Eroghiamo docenze professionali a distanza con l’utilizzo di piattaforme multimediali interattive che tracciano i percorsi formativi di ciascun partecipante. Somministriamo slide, video, test, quiz di verifica apprendimento. Forniamo ai discenti documentazione e diamo un taglio pratico al corso.
Ogni lavoratore deve prendersi  cura della propria  salute  e  sicurezza e di quella delle altre persone presenti sul luogo di lavoro, che possono subire gli effetti delle sue azioni o omissioni, in linea con la sua formazione, le istruzioni e i mezzi forniti dal Datore di Lavoro.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.
OFFRO%2BONLINE

 

Related Posts