Scopri la formazione in videconferenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Massima sicurezza, economici, pratici e soprattutto validi!

Il datore di lavoro è il soggetto titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore o, comunque, il soggetto che, secondo il tipo e l’assetto dell’organizzazione nel cui ambito il lavoratore presta la propria attività, ha la responsabilità dell’organizzazione stessa o dell’unità produttiva in quanto esercita i poteri decisionali e di spesa.
E’ di Datore di Lavoro che ha l’obbligo di formare e aggiornare periodicamente tutti i lavoratori, gli addetti al primo soccorso, gli incaricati alla lotta antincendio, gli Rls rappresentanti lavoratori della sicurezza, i dirigenti, i preposti ecc.
Ogni lavoratore deve prendersi  cura della propria  salute  e  sicurezza e di quella delle altre persone presenti sul luogo di lavoro, che possono subire gli effetti delle sue azioni o omissioni, in linea con la sua formazione, le istruzioni e i mezzi forniti dal Datore di Lavoro.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

OFFRO%2BA%2BDISTANZA

 

Related Posts