CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Giovedì 30 Maggio 2024




A febbraio 2024 il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 è in promo!

A febbraio 2024 il corso di aggiornamento della durata di 2 ore per addetti antincendio in servizio in aziende di livello 1 è in promo!

AI%202h_1

Stando alle normative vigenti in Italia, ed in particolare dal Decreto Legislativo 81/2008, noto come Testo Unico sulla sicurezza sul lavoro, i datori di lavoro sono obbligati a nominare e istituire una squadra di emergenza per la lotta antincendio e il primo soccorso.

La squadra di emergenza ha il compito di intervenire tempestivamente in caso di situazioni di pericolo, quali ad esempio un incendio, una fuoriuscita di sostanze pericolose, un crollo o un altro evento che possa mettere in pericolo la vita o l’incolumità delle persone presenti in azienda.
La squadra di emergenza deve essere dotata di attrezzature e mezzi adeguati per intervenire in modo efficace e deve essere in grado di gestire la situazione fino all’arrivo dei soccorsi.

Se in azienda ci sono esigenze formative quali la formazione di nuovi addetti antincendio o primo soccorso o se vi è in particolare la necessità
di effettuare dei corsi di aggiornamento obbligatorio per addetti alla
prevenzione incendi in aziende di livello 1 della durata di 2 ore con prova
pratica di spegnimento, rivolgersi a MODI può rivelarsi una decisione giusta in quanto propone una vasta gamma di corsi e diverse scontistiche.

 

A febbraio 2024 per esempio, è
scontata del 15% l’edizione del corso per l’aggiornamento di addetti
antincendio operanti in aziende di livello 1.

La data che è stata messa in PROMOZIONE è quella del 23 febbraio 2024 con orario 10.00/12.00 e si svolgerà a Mestre. L’aula è adiacente al campo prova.

Per iscriversi al corso sfruttando
la promo di febbraio 2024 compilare e inviare a MODI®  il modulo disponibile cliccando qui.

Tutti i corsi per gli addetti al primo soccorso e antincendio  sono organizzabili anche presso la sede del Cliente.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it.

 

Related Posts