SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
Martedì 31 Gennaio 2023




A gennaio 2023 perché non organizzi un corso di formazione e aggiornamento gruisti presso la tua sede così paghi meno il patentino? L’attestato e “tesserino patentino” vengono emessi da AiFOS.

A gennaio 2023 perché non organizzi un corso di formazione e aggiornamento gruisti presso la tua sede così paghi meno il patentino? L’attestato e “tesserino patentino” vengono emessi da AiFOS.

gif20gru-RZIm6k
Trova il corso migliore per l’aggiornamento o la formazione per gruisti da poter svolgere direttamente nell’Azienda Cliente. Affidati ai docenti MODI®.
Per lo svolgimento della prova pratica sarà cura dell’azienda committente fornire agli allievi le attrezzature, il libretto di istruzione del carrello, i DPI e il “campo prova” adeguato.
I corsi per addetti all’uso di gru da poter programmare nel mese di gennaio 2023 sono i seguenti:
– Corso aziendale formazione per incaricati gru mobili di 14 ore. Per scaricare il modulo di adesione, cliccare qui. 
– Corso aziendale formazione per incaricati uso gru autocarro di 12 ore. Per il modulo d’iscrizione, cliccare qui.
– Corso aziendale aggiornamento per incaricati uso gru autocarro di 4 ore. Per il modulo di adesione, cliccare qui. 
– Corso aziendale formazione uso gru a rotazione in basso di 12 ore. Per visione il programma, cliccare qui. 
La docenza dei corsi di formazione e aggiornamento per l’abilitazione degli operatori sulle attrezzature di lavoro viene erogato da MODI® presso la sede del Cliente utilizzando loro DPI e attrezzature. Il prezzo della docenza è di € 100,00 + IVA all’ora a cui vanno aggiunti i costi dei patentini Aifos.
MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33.
Per prendere visione dell’intera offerta formativa, cliccare qui. 

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it

 

Related Posts