Il DVR è un documento che identifica e valuta i rischi presenti nell’ambiente di lavoro e stabilisce le misure di prevenzione e protezione da adottare per garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori.
È un elemento fondamentale per gestire la sicurezza sul lavoro e prevenire gli incidenti e le malattie professionali.
Il DVR deve essere aggiornato periodicamente per tener conto dei cambiamenti nell’organizzazione dell’azienda, nell’ambiente di lavoro o nelle normative di riferimento.
L’aggiornamento deve avvenire in caso di variazioni significative che possono influire sulla valutazione dei rischi o in seguito a incidenti, malattie professionali o segnalazioni da parte dei lavoratori.
Per maggiori informazioni sul servizio di consulenza erogato in merito cliccare qui.
Per richiedere un sopralluogo gratuito o inoltrare una specifica richiesta cliccare qui.
Chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it