Consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro ai tempi del Coranavirus

Operiamo dal 1998 in realtà diverse tra loro. L’obiettivo della Consulenza in epoca COVI-19 è garantire la continuità lavorativa o la riapertura, dando istruzioni chiare ai dipendenti che vivono questa situazione d’insicurezza, ma anche per andare oltre al semplice obblighi e pianificare azioni concrete per il contenimento del Virus e la tutela del Datore di Lavoro.
E’ importante evitare disattenzioni che potrebbero portare ad un aumento degli infortuni e ad un aumento degli errori nella produzione.
Verificare la diffusione delle buone prassi e nozioni di tipo tecnico è fondamentale. Far partecipare il personale ai corsi di formazione e informazione è un’arma vincente. Tutti i programmi dei nostri corsi sono aggiornati al Covid-19.
Fornire consulenza e assistenza tecnica in ambito Sicurezza significa trasmettere al proprio Cliente valore aggiunto acquisito attraverso l’esperienza sviluppata negli anni.
Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 

covid%2B19%2Brischio%2Bbiologico