Corsi per RLS? Formazione e aggiornamento per tutti i lavoratori? Scopri le iniziative promosse per il mese di novembre 2022.

La normativa per la salute e sicurezza negli ambienti di lavoro è regolamentata dal D.Lgs n. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni.

La legge prevede l’obbligo, a carico del datore di lavoro, di fornire a tutti i lavoratori (siano essi soci, lavoratori dipendenti, lavoratori atipici e/o quelli assunti a tempo determinato)  la giusta formazione in materia di sicurezza e di salute nel posto di lavoro.

Per i soli collaboratori famigliari i corsi di formazione sono facoltativi.

I corsi sicurezza lavoratori devono  essere fatti entro 60 giorni dalla data di assunzione.

Per frequentare il corso per lavoratore MODULO GENERALE della durata di 4 ore che organizziamo a Mestre presso la nostra sede vedi qui.

Per scoprire i corsi che si terranno nel 2023 cliccare qui 

Sempre per il modulo generale il percorso formativo è fattibile anche a distanza e on line collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24. Per visionare l’offerta scaricare la scheda da qui.

Per il rischio basso in aula sempre in sede a Mestre compila il modulo da qui.

Per partecipare all’aula virtuale del rischio basso apri qui.

Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.

Le aziende che assumono lavoratori già formati ma con un rischio diverso dal lavoro attuale le offerte formative sono:

integrazione da basso a medio della durata di 4 ore – scarica scheda;integrazione da medio a alto della durata di 4 ore – scarica scheda;integrazione da basso a alto con durata di 8 ore – scarica scheda.

Ti senti in difficoltà perchè non sai come gestire la formazione dei tuoi lavoratori? Inizia con chiamare MODI e confrontati con i nostri Consulenti e visiona le offerte del mese di luglio 2023.

Chiamaci al numero verde 800300333.

Per scaricare le schede di iscrizione ai corsi, visionare tutta la programmazione dell’anno 2022, prezzi e novità cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 

 

 

Related Posts