CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Domenica 16 Giugno 2024




Formazione per incaricati all’uso di gru a rotazione in alto? MODI Srl è sempre disponibile in modalità aziendale presso la sede del Cliente!

Formazione per incaricati all’uso di gru a rotazione in alto? MODI Srl è sempre disponibile in modalità aziendale presso la sede del Cliente!

ATTREZZATURE_Tavola%20disegno%201%20copia%2017
La formazione per incaricati all’uso di gru a rotazione in alto, come per qualsiasi altra formazione relativa a macchinari e attrezzature industriali, include una serie di elementi essenziali per garantire la sicurezza e la competenza degli operatori. Tieni presente che le normative e i requisiti specifici possono variare da paese a paese, quindi è importante consultare le leggi locali e le autorità competenti per ottenere informazioni precise sulla formazione richiesta nel tuo contesto.
Se nella tua azienda ci sono addetti all’uso di gru a rotazione in alto e hai delle preoccupazioni o delle domande su come gestire questa situazione chiama MODI!
Le lezioni del corso GRU A ROTAZIONE IN ALTO della durata di 12 ore, vengono tenute dagli istruttori di MODI presso la sede dell’Azienda Cliente.
Per lo svolgimento della prova con il mezzo sarà cura dell’Azienda committente fornire le attrezzature, il libretto di istruzioni e i DPI. Attestato e “tesserino” vengono emessi da AiFOS e MODI® è convenzionata con questa associazione con il n. A001428 e RPF n. 33. 
Iscriversi inviando la scheda di iscrizione firmata all’indirizzo modi@modiq.it, la scheda è disponibile cliccando qui.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it

Related Posts