Come dimostrare che l’impresa ha attuato le disposizioni previste nel D.Lgs.81/2008? Chiedi un’analisi della tua documentazione a MODI!

 

 

Il campo di applicazione di questo importante decreto include tutte le aziende, indipendentemente dalla tipologia di attività svolta, purché impieghino al loro interno almeno un lavoratore subordinato (dipendenti, collaboratori, soci lavoratori).
L’evidenza che l’Azienda lavora in maniera conferme alle disposizione di Legge di ha non solo visitando i luoghi di lavoro ma visionando i  documenti  aziendali (DVR, valutazioni specifiche, attestati di formazione,  ecc.) che  devono  essere  presenti  sempre  nella sede   aziendali    e    devono   rispondere  alle  disposizioni legislative   di   riferimento.
I Documenti di registrazione e comunicazione sono ad esempio:

 

    1 – Documenti relativi all’azienda;
    2-  Documenti di nomina delle figure e attività aziendali;
    3 – Documentazione relativa ad analisi, valutazione e gestione dei rischi;
    4 – Documenti della sorveglianza sanitaria;
    5 – Documenti del Sistema di gestione della sicurezza e salute.

 

Contattando il Servizio Informativo “L’Esperto risponde” al numero verde 800300333, è possibile richiedere una visita da parte di un Consulente MODI® per un’analisi della documentazione sicurezza, degli ambienti di lavoro e degli attestati di formazione e aggiornamento dei soggetti della sicurezza.

Per tutte le nostre offerte formative cliccare qui. Per consultare le referenze attive lasciate dalla nostra Clientela cliccare qui.

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione ai seminari chiamare il numero 0415412700 o visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI NETWORK modi@modiq.it.

 

Related Posts