CONSULENZA AZIENDALE E FORMAZIONE
Giovedì 13 Giugno 2024




Giovedì 16 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 abbiamo messo in programmazione il corso di integrazione della qualifica di lavoratore da livello basso a livello medio. Affidati a MODI® per la gestione dei tuoi corsi sulla sicurezza!

Giovedì 16 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 abbiamo messo in programmazione il corso di integrazione della qualifica di lavoratore da livello basso a livello medio. Affidati a MODI® per la gestione dei tuoi corsi sulla sicurezza!

NOVEMBRE%202023%20BASSO%20MEDIO

Sei un Datore di Lavoro operante in un’Azienda soggetta a rischio medio ma il tuo lavoratore neoassunto è formato fino al rischio basso? 

Cerchi un corso per integrare la formazione dei tuoi neoassunti?

Giovedì 16 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 mandalo da noi per il corso di integrazione della qualifica di lavoratore da livello basso a livello medio.

Il corso di integrazione da livello basso a livello medio per lavoratori si terrà giovedì 16 novembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per prendere visione della programmazione di MODI® cliccare qui.

Per tutte le aziende che assumono lavoratori già formati ma con un rischio diverso dal lavoro attuale, le offerte formative sono:

integrazione da basso a medio della durata di 4 ore – scarica scheda;integrazione da medio a alto della durata di 4 ore – scarica scheda;integrazione da basso a alto con durata di 8 ore – scarica scheda.

Per frequentare il corso per lavoratore MODULO GENERALE della durata di 4 ore che organizziamo a Mestre presso la nostra sede vedi qui.

Sempre per il modulo generale il percorso formativo è fattibile anche a distanza e on line collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24. Per visionare l’offerta scaricare la scheda da qui.

Per il rischio basso in aula sempre in sede a Mestre compila il modulo da qui.

Per partecipare all’aula virtuale del rischio basso apri qui.

Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.

Aggiorna i tuoi lavoratori con MODI® online cliccando qui o in presenza scaricando la scheda da qui.   

Contatta la segreteria al numero verde 800300333 o scrivi a modi@modiq.it.

Per preventivi personalizzati, informazioni sui corsi fi formazione e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it

Related Posts